ForumFree.net

Reply
presentazione, un nuovo cercametallino
icon1  view post Posted on 24/2/2009, 15:05Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/2/2009, 15:33

Ciao a tutti ^_^

girovagando per internet ho trovato la vostra associazione ed eccomi iscritto...

mi presento: :rolleyes:
mi chiamo Alberto e sono della lombardia (provincia di cremona)
da poco io e mio padre abbiamo iniziato a girovagare per campi con un garret ace 250 e quello che stiamo
imparando lo recuperiamo tramite internet o strappando informazioni ad appassionati che troviamo durante
le nostre esplorazioni.

Leggendo il forum ho apprezzato molto le vostre intenzioni specialmente riguardo al recupero delle piastrine
e anche se l'associazione per quanto riguarda la lombardia non è ancora partita spero di sentire novità a riguardo al più presto ^_^

che altro dire... sono solo felice di aver trovato una associazione con persone che condividono la mia passione
e chiedo subito :unsure: scusa per le innumerevoli domande con cui sto per innondare il forum sperando di ricambiare un giorno, quando sarò più esperto, con risposte

P_MSG P_EMAIL Top
M D A
view post Posted on 25/2/2009, 20:04Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (ceriox @ 24/2/2009, 15:05)
Ciao a tutti ^_^

girovagando per internet ho trovato la vostra associazione ed eccomi iscritto...

mi presento: :rolleyes:
mi chiamo Alberto e sono della lombardia (provincia di cremona)
da poco io e mio padre abbiamo iniziato a girovagare per campi con un garret ace 250 e quello che stiamo
imparando lo recuperiamo tramite internet o strappando informazioni ad appassionati che troviamo durante
le nostre esplorazioni.

Leggendo il forum ho apprezzato molto le vostre intenzioni specialmente riguardo al recupero delle piastrine
e anche se l'associazione per quanto riguarda la lombardia non è ancora partita spero di sentire novità a riguardo al più presto ^_^

che altro dire... sono solo felice di aver trovato una associazione con persone che condividono la mia passione
e chiedo subito :unsure: scusa per le innumerevoli domande con cui sto per innondare il forum sperando di ricambiare un giorno, quando sarò più esperto, con risposte

Ciao Alberto,
benvenuto sul forum.
Per le piastrine, abbiamo avuto altre grandi soddisfazioni, anche se non le ho inserite sul forum.
Per quanto riguarda invece l'AREA Lombardia, non credo che partirà, anzi, al momento l'unica sede rimasta operativa, è quella del Veneto, le altre si sono perse per strada, mentre quella del Lazio ha subito una trasformazione.

Maurizio

view post Posted on 6/3/2009, 19:25Quote

VicePresidenteImage and video hosting by TinyPic gpx 4500

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 22:36

Ben venuto Alberto!
Se hai domande,saremo pronti a risponderti.

kajo

.... image....

image
vedere in copertina..un oggetto da noi consegnato...non ha prezzo!

gli oggetti da me postati,sono regolarmente denunciati entro termini di legge e consegnati alle autorita' competenti

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 24/2/2009, 15:05

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: