M D A | |
| CITAZIONE (ceriox @ 24/2/2009, 15:05) Ciao a tutti  girovagando per internet ho trovato la vostra associazione ed eccomi iscritto... mi presento:  mi chiamo Alberto e sono della lombardia (provincia di cremona) da poco io e mio padre abbiamo iniziato a girovagare per campi con un garret ace 250 e quello che stiamo imparando lo recuperiamo tramite internet o strappando informazioni ad appassionati che troviamo durante le nostre esplorazioni. Leggendo il forum ho apprezzato molto le vostre intenzioni specialmente riguardo al recupero delle piastrine e anche se l'associazione per quanto riguarda la lombardia non è ancora partita spero di sentire novità a riguardo al più presto  che altro dire... sono solo felice di aver trovato una associazione con persone che condividono la mia passione e chiedo subito  scusa per le innumerevoli domande con cui sto per innondare il forum sperando di ricambiare un giorno, quando sarò più esperto, con risposte Ciao Alberto, benvenuto sul forum. Per le piastrine, abbiamo avuto altre grandi soddisfazioni, anche se non le ho inserite sul forum. Per quanto riguarda invece l'AREA Lombardia, non credo che partirà, anzi, al momento l'unica sede rimasta operativa, è quella del Veneto, le altre si sono perse per strada, mentre quella del Lazio ha subito una trasformazione. Maurizio |
| | |