CITAZIONE (shirtalin @ 7/3/2009, 17:06)
Capisco, ma se si procede ognuno per sé si rischia di non avere buoni risultati; almeno un coordinamento comune penso sia indispensabile.
Ma dimmi una cosa, voi sareste disposti ad accettare adesioni provenienti da altre regioni?
Dopo kaio, dopo che si saranno fatti riconoscere, che dimostreranno di appartenere ad un'associazione che da anni mostra il suo volto,
per fortuna tu e tiziano siete arrivati dopo, 
potranno progredire e gestirsi da soli, hai visto le precedenti sedi regionali che fine hanno fatto?
Il Trentino si costituirà, con un suo statuto ecc, ma se qualcuno vuole al momento iscirversi al Veneto, non c'è problema, figurati che, ed ho rifiutato, mi sono arrivate richieste di iscrizione dalla Sardegna, non per sfiducia, ma sono veramente troppo lontani, anche per futuri incontri.
Dalle parti di Caldonazzo, ci sono già delle richieste, alcuni erano a Bolzano al convegno.
Un convegno sul tema, risolverebbe alcune cose, magari anche solo con la soprintendenza.
Ciao
Metal usati: white's bc60 - white's 6000 coin master - white's 5900 - dfx - fisher 1225 - 1235 - 1265 - coinstrike - garrett 1000 power master - c-scope 1220 - tresoure baron, tesoro vaquero - tejon - eurosabre - metal cinesi - xp maxxim - xp g.maxx - xp maxxim 2 power - minelab musketeer - sovereign gt - elite - xterra50 - explorer xs - T2