ForumFree.net

Reply
Bellico rinvenuto a Manziana 01
AREA Lazio
view post Posted on 27/2/2008, 01:31Quote

Utente cancellato

Ecco una delle foto di una bomba rinvenuta a Manziana e segnalata al locale comando dei C.C.

image

L'oggetto in questione, insieme ad altri ordigni inesplosi sono stati fatti brillare sul luogo dal personale preposto. Il nostro compito si è limitato alla semplice segnalazione.

Maurizio

Edited by AREA Lazio - 27/2/2008, 23:09

view post Posted on 27/2/2008, 20:25Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 22:28

Ben fatto!

I vigliacchi muoiono molte volte prima della loro morte. L'uomo coraggioso sperimenta la morte una volta sola." William Shakespeare (1564-1616),

image image

P_MSG P_EMAIL Top
AREA Lazio
view post Posted on 27/2/2008, 23:11Quote

Utente cancellato

Aspetta di vedere il resto.....
Siamo tornati sul posto una settimana dopo ed abbiamo trovato una voragine nel terreno..

Maurizio

AREA Lazio
view post Posted on 9/3/2008, 23:42Quote

Utente cancellato

Cercando, cercando ho trovato altre foto del materiale rinvenuto e segnalato ai C.C.

Maurizio

view post Posted on 10/3/2008, 10:21Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 22:28

Caspita,un vero arsenale!!!ma poi e' stato rimosso dai CC ??o e' stato fatto brillare??

I vigliacchi muoiono molte volte prima della loro morte. L'uomo coraggioso sperimenta la morte una volta sola." William Shakespeare (1564-1616),

image image

P_MSG P_EMAIL Top
AREA Lazio
view post Posted on 10/3/2008, 18:19Quote

Utente cancellato

Anche le foto che ho inserito fanno parte di un grosso ritrovamento fatto su una collina a Manziana.
Le foto sono state scattate mentre il materiale veniva controllato da personale qualificato.
Tutto il trovato è stato fatto poi brillare direttamente sul posto.
Adesso sulla collina in questione c'è una buca enorme, e tutto intorno qualche quintale di schegge.
Visto che mi era stato chiesto in Pvt che iter avessi seguito per la denuncia, lo ripeto quì per chi fosse interessato:
Segnalazione ai C.C. e relativa denuncia, poi ho aspettato l'arrivo della Polizia Municipale, che ho accompagnato direttamente sul posto, poi al resto hanno pensato direttamente loro, avvisando Artificeri e se non sbaglio anche il Sindaco, ma per quest'ultima cosa non sono sicuro.

Maurizio

5 replies since 27/2/2008, 01:31

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: